Corsi

Al via il laboratorio teatrale circolare e permanente

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri in collaborazione con il gruppo ‘Il Teatro in una stanza’ dà il via al laboratorio teatrale circolare e permanente.

Due gli appuntamenti settimanali in programma: il lunedì e il giovedì dalle ore 21 alle ore 23. Gli incontri si terranno presso la sede associativa in via R. Perla (Central Park, Angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Condizione necessaria per poter partecipare al laboratorio è quella di essere tesserato Club 33 Giri per la stagione 2016/2017 (Info tesseramento).

I tesserati Club 33 Giri verseranno poi un contributo associativo mensile pari a 5 euro.

Per maggiori informazioni puoi scrivere un messaggio alle pagine ufficiali facebook Club 33 Giri e Il Teatro in una stanza oppure  chiama + 39 32836877371 (Angela Mariani)