Come tesserarsi

I tesserati dell’associazione Club 33 Giri sono i primi a poter proporre attività ed eventi nel corso delle riunioni del collettivo.

Ecco tutte le informazioni su come entrare a far parte dell’associazione.

• Tessera associativa. La tessera avrà valore dal 16 novembre 2019 al 3 novembre 2020.
  • Il Club 33 Giri è affiliato al CSEN-Centro Sportivo Educativo Nazionale. L’affiliazione garantisce una copertura assicurativa ma non solo. I tesserati Club 33 Giri potranno usufruire di sconti su alberghi e negozi, libero accesso alla consumazione presso i bar di altri enti affiliati CSEN. (per maggiori info: www.csen.it)
  • E’ possibile tesserarsi in occasione degli eventi in sede oppure attraverso il modulo online qui sotto.

Richiedi tesseramento

La richiesta della tessera online deve pervenire entro le ore 19 del giorno precedente l’evento in cui verrai a ritirarla. Ritirerai la tua tessera fisica al banco all’ingresso della sede e contestualmente potrai versare la quota associativa 2019/2020.

La richiesta inviata oltre le ore 19 verrà considerata NON valida per il giorno seguente. E’ sempre possibile tesserarsi comunque la sera stessa dell’evento in sede.

Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.