Eventi Musica Live

Sul nostro palco: wrongonyou

Wrongonyou salirà sul nostro palco sabato 14 novembre 2015 alle 21.30.

Le influenze del giovane musicista romano spaziano dal folk, all’elettronica, all’ambient. Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, classe 1990.

Intervista a Dance Like Shaquille O’ Neal

Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di Justin Vernon, comincia a scrivere brani intorno al 2013 ed a pubblicarli sul suo profilo soundcloud, i brani arrivano all’orecchio del professore di Sound Technology dell’Università di Oxford il quale lo invita a registrare quattro brani nei recording studios dell’università, gli stessi dove nel ’91 gli Shinding, oggi conosciuti come Radiohead, registrarono Manic Hedgehog.

Lì nasce Hands, il primo demo che gli permetterà di fare tanti nuovi concerti, tra cui il festival Frammenti e Tutto Molto Bello, oltre che di condividere il palco con Lee Ranaldo dei Sonic Youth. Recentemente si è esibito al Bime, noto festival di Bilbao e al Medimex di Bari, salone dell’innovazione musicale.

“Dal vivo, quasi sempre accompagnate soltanto da una chitarra, le sue canzoni ripercorrono gli ultimi vent’anni del folk anglosassone. (Sentireascoltare)”

wrongonyou live @ Club 33 giri – Evento Facebook

wrongonyou