Eventi Eventi in evidenza Musica Live

sarah calier club 33 giri

Sarah Carlier (BE) / Festa di fine stagione live at Club 33 Giri

Venerdì 17 maggio 2019 ore 21.30
Via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach)
41055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2018/2019 + live: 6 euro (tesseramento online)
Contributo live per chi è già tesserato: 4 euro

L’associazione culturale Club 33 Giri è felice di invitarvi  all’ultimo appuntamento della stagione associativa 2018/2019.

Ospite dell’ultimo appuntamento con la rassegna ’33 Giri Around The World’ è la cantautrice belga Sarah Carlier.

Nata da padre belga-congolese che lavorava come chitarrista professionista e da mamma poetessa e scrittrice, Sarah Carlier inizia a scrivere e suonare all’età di 16 anni. Ispirata da artisti come Nina Simone, Tracy Chapman, Jimi Hendrix o John Mayer, Sarah interrompe i suoi studi in antropologia per immergersi completamente nella sfera musicale con le prime esibizioni live. E’ da poco uscito il suo quarto album “Shy Girl”, anticipato dal singolo “Nation of Love”. La sua voce calda e accattivante abbandona il consueto set up voce e chitarra in favore di arrangiamenti tipici da band, con nuovi strumenti e con il groove che l’ha sempre contraddistinta.

Si esibirà dal vivo in compagnia del percussionista Alix Pilot.