Eventi Musica Live

Mòn live al Club 33 Giri: open act Löve

Mòn / open act Löve live at Club 33 Giri

Sabato 30 dicembre 2017, ore 21.30
Via R. Perla, 20 (Central Park)
81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2017/2018 + live: 6 euro
Contributo live per chi è già tesserato: 3 euro

Mòn

I Mòn nascono in un box sotterraneo a Roma nel marzo 2014. Concepita inizialmente come progetto indie-folk, la band comincia presto a muoversi alla ricerca di nuove sonorità. Attraverso i diversi mondi musicali da cui provengono, i cinque componenti della band trovano il loro equilibrio dando libero sfogo a valvole, synth, effetti analogici e ritmiche incalzanti, alle quali continuano a contrapporre linee vocali malinconiche e intimiste di matrice folk, creando un patchwork variopinto di suggestioni e armonie.

Lo scorso 3 febbraio è stato pubblicato il loro primo singolo “Lungs” anticipatore dell’album “Zama”, uscito il 12 maggio per Urtovox Records. Sicuramente uno degli esordi più interessanti di questo 2017.

Löve

l progetto solista strumentale Löve nato dalla scrittura di Micaela Carlotta Amore. Löve ricerca nuove sonorità servendosi delle tecnologie e dell’elettronica, ma tenendosi vicina alle tradizionali sonorità tipiche del post-rock.

Pagina ufficiale facebook Löve