Eventi Eventi in evidenza Musica Live

Rassegna 33 Giri Brand New: Graman e Weah live

33 Giri Brand New: Graman + Weah live

Sabato 11 maggio 2019 ore 21.30
Via R. Perla, 20 (Central Park)
81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2018/2019 + live: 6 euro (come tesserarsi)
Ingresso gratuito per chi è già in possesso di una tessera Club 33 Giri 2018/2019

Graman si racconta così: “Senti la rivoluzione nelle casse, la voglia di iniettare il mio pensiero nelle masse, uso un valvolare per la lotta di classe. il gorilla del flow, il re del rock’n’roll. Prendo a sberla sti youtuber e alzo il mio subwoofer,viaggio come Gulliver riparto da zero, Twist Oliver. Annullo il mio passato,sbarramento negativo, l’incomprensione giuro è il mio elemento distintivo.”

Weah salirà sul palco dell’associazione per una delle sue primissime apparizioni live. Due amici, due musicisti che amano sperimentare e mettere mano su tuto quello che si trovano a tiro.

All’atto di nascita dell’associazione uno degli obiettivi principali era promuovere, far conoscere, offrire un palco a tutti quei progetti musicali giovani nati nelle camerette, nelle sale prova improvvisate nei garage, nelle taverne e nei sottoscala. Dare ascolto a tutte le band emergenti che volevano “sperimentarsi” su un palco e davanti a un pubblico. Abbiamo voglia ancora una volta di scoprire cosa di nuovo il nostro territorio ha da offrire. Nasce così 33 Giri Brand New, rassegna che ha visto esibirsi alcune tra le migliori band emergenti casertane e campane.