Club Giochi da Tavolo Eventi

Quinto appuntamento con la serata giochi da tavolo moderni

Sabato 18 marzo 2017, a partire dalle ore 21,  presso la sede dell’associazione culturale no profit Club 33 Giri in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce), quinto appuntamento con i giochi da tavolo moderni. Presenteremo alcuni giochi nella maniera migliore: giocandoci assieme con l’aiuto di tutor appassionati.

Per ragioni logistiche (numero di sedie e tavoli disponibili) il numero massimo di partecipanti sarà di 25, in modo da avere un massimo di 4/5 tavoli con 4/5 giocatori ognuno.

La serata per i tesserati Club 33 Giri l’evento prevede un contributo di 2 euro, utilizzati per creare la ludoteca dell’associazione. Chi non ha ancora la nostra tessera può farla al momento, al costo di 5 euro (in cui sono inclusi i 2 euro di contributo).