Eventi Eventi in evidenza Musica Live

33 giri brand new rassegna

33 Giri Brand New/Lavilla + Dafne Live

Sabato 26 gennaio 2019 ore 21.30
Via R. Perla, 20 (Central Park)
81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2018/2019 + live: 6 euro (come tesserarsi)
Ingresso gratuito per chi è già in possesso di una tessera Club 33 Giri 2018/2019

All’atto di nascita dell’associazione culturale Club 33 Giri uno degli obiettivi principali era promuovere, far conoscere, offrire un palco a tutti quei progetti musicali giovani nati nelle camerette, nelle sale prova improvvisate nei garage, nelle taverne e nei sottoscala. Dare ascolto a tutte le band emergenti che volevano “sperimentarsi” su un palco e davanti a un pubblico. Abbiamo voglia ancora una volta di scoprire cosa di nuovo il nostro territorio ha da offrire. Nasce così 33 Giri Brand New, rassegna che vedrà esibirsi alcune tra le migliori band emergenti casertane e campane.

Il secondo appuntamento vedrà salire sul palco Lavilla e Dafne.

Lavilla

lavilla progetto musicale

Lavilla è un progetto musicale “made in Caserta” ideato dal cantautore Michele Tammaro con l’intento di provare a tradurre emozioni in suoni e parole. Attraverso una ricercata impronta elettro-pop, unisce ibride influenze musicali ad un forte bisogno di comunicare la propria visione del mondo e delle cose.

“Insaziabile” è il titolo del suo primo brano inedito uscito a dicembre 2018.

Dafne

dafne band

La band Dafne debutta nel 2015 con il singolo “Firenze Sa” inserito nella compilation “Emergenze Indie” prodotta dall’etichetta discografica “Hopeland”, presentata a Caserta insieme a Francesco di Bella (24 Grana) e “La Maschera” a cui segue un tour organizzato dall’Insomniaeventi Caserta, in cui fanno esperienza nei pub e locali della Campania ed esibendosi nei festival di settore (RadiciFest, Muratterra ecc.)

Il 2016 è l’anno della trasformazione in elettrico, e del sodalizio con la Hopeland da cui nasce il loro secondo singolo “Il mio fiore”. Attualmente sono impegnati nella stesura dei nuovi brani inediti.