Bacheca La Musica può fare

La Musica può fare partner del _resetfestival di Torino

La Musica può fare, il festival di musica e arte organizzato dall’associazione culturale no profit Club 33 Giri, entra a far parte della rete di festival partner del _resetfestival di Torino. La partnership intende consolidare il legame con una delle realtà più importanti per la musica emergente in Italia, nell’ottica di condividere progetti, esperienze e artisti, attraverso lo scambio di idee e prospettive.

Il _resetfestival, giunto alla sua settima edizione, si terrà a Torino dal 10 al 13 settembre 2015  ed è organizzato dalla Associazione Verve. L’evento è riuscito ad imporsi come uno dei momenti più importanti dedicati alla musica emergente in Italia, rimanendo sempre fedele alla formula del free festival.  Il _resetfestival con la sua unione di concerti, incontri e workshop formativi, rappresenta un’occasione preziosa per tutti coloro che abbiano l’ambizione di fare della propria musica una professione o che vogliano semplicemente approfondire le proprie conoscenze sul mercato musicale italiano, godendo parallelamente di un’offerta live di alto livello.

La partnership tra i due eventi porterà la band sammaritata The Fabbrica 2.0 dal palco de La Musica può fare a quello del _resetfestival. La band avrà, infatti, modo di esibirsi  sabato 12 settembre 2015, insieme a tantissimi altri artisti provenienti da tutta Italia. Domenica 13 settembre 2015, invece, Roberta Cacciapuoti, direttore artistico ed ufficio stampa del Club 33 Giri, interverrà al tavolo tecnico su ‘Cultura e Territorio: modelli di rete e prospettive’.

Scopri il programma sul sito ufficiale di _resetfestival