Eventi Eventi in evidenza

Concerto chiusura campagna #playtogether

Sabato 10 ottobre 2020 – Macerata Campania (CE) – ore 20
With a little help from my friends live – Club 33 Giri in cortile
Evento dal vivo chiusura campagna #playtogether
Ingresso 8 euro (prenotazione obbligatoria, evento a numero chiuso)
Siamo felicissimi di invitarvi all’evento dal vivo e conclusivo di  #playtogether,  prima campagna di crowdfunding lanciata dall’Associazione Culturale Club 33 Giri.

L’evento si svolgerà a Macerata Campania (CE) in una location all’aperto dalle 20, un concerto davvero unico e speciale vedremo salire sul palco NUMEROSI artisti che regaleranno al pubblico le canzoni che ci hanno accompagnato in questi anni. Artisti amici dell’associazione che sveleremo nei prossimi giorni. (scopri gli artisti)

ATTENZIONE! Ingresso consentito entro e non oltre le 21. L’evento si concluderà entro la mezzanotte.

Evento su prenotazione e a numero chiuso

L’evento sarà a numero chiuso e su prenotazione. Per prenotarsi basterà mandare una e-mail con nome, cognome, numero di telefono e numero di documento all’indirizzo club33giri@gmail.com. Ai prenotati verranno fornite tutte le informazioni utili per raggiungere la location.

Il contributo per il concerto sarà di 8,00 euro e tutto il ricavato andrà ad aggiungersi al totale della campagna #playtogether

Ti chiediamo la cortesia di annullare la tua prenotazione qualora non riuscirai a venire.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni attualmente vigenti in materia di sicurezza sanitaria:

– L’ingresso sarà consentito solo se la temperatura rilevata sarà inferiore a 37.5°;
– E’ obbligatorio l’uso della mascherina;
– Il numero degli ingressi sarà limitato per garantire il mantenimento della distanza di sicurezza per tutta la durata dello spettacolo;
– L’evento si svolgerà all’aperto con posti a sedere assegnati e distanziati. In caso di climatiche avverse verrà trasferito al chiuso;
– Saranno garantiti punti utili per l’igienizzazione delle mani;
– Sarà garantita l’igienizzazione dei locali comuni e di tutte le superfici.