Comunicato stampa del 7 aprile 2015

COMUNICATO STAMPA   del 7 aprile 2015

Settimana ricca di appuntamenti per il Club 33 Giri

Giovedì 9 aprile 2015 proiezione di ‘Unlearning’ e venerdì 10 aprile 2015 serata dedicata al rockabilly

Settimana ricca di appuntamenti per l’associazione culturale Club 33 Giri. Nella sede in via R. Perla (Central Park, angolo con via Jan Palach), giovedì 9 e venerdì 10 aprile 2015, tanti i protagonisti.

Giovedì 9 aprile 2015, alle ore 21, avrà luogo la proiezione di ‘Unlearning’. Il docufilm racconta il viaggio di  Lucio Basadonne, Anna Pollio e la piccola Gaia Basadonne attraverso ecovillaggi, comunità, famiglie itinerari per conoscere chi ha avuto il coraggio di cambiare abbandonando ogni genere di comfort. All’evento saranno presenti i protagonisti. Unica proiezione prevista in Campania al momento.
Venerdì 10 aprile 2015, alle ore 21.30, invece, si terrà una serata dedicata al rockabilly. A salire sul palco la band After Bros composta da Andrea Zippa (chitarra), Mimmo Giannetti (basso) e Cesare Di Meglio (batteria) . Il rockabilly è un genere musicale sviluppatosi nei primi anni cinquanta nel sud degli Stati Uniti, fusione tra blues, R&B, bluegrass country.

Per partecipare a tutte le attività dell’associazione culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi ed entrare così  a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità annuale, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: http://club33giri.it/calendario-eventi-aprile/