Comunicato Stampa del 4 febbraio 2015

COMUNICATO STAMPA  del 4 febbraio 2015

Fede ‘n’ Marlen

Live @ Club 33 Giri

Santa Maria Capua Vetere (Caserta)

Domenica 8 Febbraio 2015 ore 21.30

L’Associazione Culturale Club 33 Giri continua la sua programmazione musicale ed è felice di ospitare, per la prima volta nella sua storia associativa, un duo tutto al femminile. A salire sul palco saranno infatti le due cantautrici napoletane Fede ‘n’ Marlen. Il live si terrà domenica 8 febbraio nella sede dell’associazione, in via Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere.

Napoli, Granada, Buenos Aires, Rione Sanità. Da questi luoghi nascono i suoni che nel 2012 danno vita al sodalizio tra le due cantautrici Fede ‘n’ Marlen, al secolo Federica Ottombrino e Marilena Vitale. Lo scorso anno hanno girato tutta Italia, dal veronese all’agrigentino, a portare a spasso lo “Stalattiti Tour” che prende il nome dal loro primo lavoro prodotto dalla Ikebana Records nel Marzo 2014. Il 31 gennaio hanno presentato al pubblico l’Ep “Stalattiti live” registrato presso gli studi di Casa Lavica.

Fede ‘n’ Marlen è uno sposalizio a tre sulla spiaggia: un trait d’union tra l’italiano, lo spagnolo e il napoletano. Il suono nostalgico di una fisarmonica, il legno duro del folk di una chitarra, la sincerità e l’ammirazione reciproca, fanno sì che le due voci trovino un’unica dimensione: l’una nelle composizioni dell’altra.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità annuale, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: https://www.club33giri.it/fede-n-marlen-live/