Altro (Tornei, ecc) Eventi

Terzo torneo di beer pong al Club 33 Giri

Terzo torneo di beer pong della stagione 2017/2018 in programma sabato 30 marzo 2018.

Appuntamento, a partire dalle ore 21 , presso la sede associativa in via R. Perla (Central Park, incrocio angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Scopriamo insieme come partecipare:

PREMIO –  1 cassa di Peroni da 24 (cl33)

MODALITÀ DI ISCRIZIONE – inviare un messaggio alla pagina ufficiale Club 33 Giri con i nominativi e il nome della squadra.

QUOTA DI ISCRIZIONE per squadra – 10 euro (da consegnare entro e non oltre il  30 marzo 2018)

Chiusura iscrizioni alle ore 23:59 del  30 marzo 2018 (con nominativi e versamento quota)

Nel caso il numero di squadre dovesse superare il numero di partecipanti massimo previsto (max 16 coppie) l’associazione si riserva di estendere il torneo ai giorni successivi.

Possono partecipare solo i maggiorenni e i non astemi.

Scopri il Regolamento Beer Pong