Eventi Eventi in evidenza

La Musica può fare 2018: il festival a San Nicola La Strada (Ce)

Festival ‘La Musica può fare’ 2018 a sostegno del Movimento L’Aura Onlus
Domenica 24 Giugno 2018, dalle ore 17
Arena Comunale Ferdinando II, San Nicola La Strada (Ce)

Ingresso con contributo minimo volontario di 5 euro

‘La Musica può fare’ 7 si terrà domenica 24 giugno 2018, quest’anno per la prima volta a San Nicola La Strada (CE). Cambia lo scenario, non cambia il format. Parte del ricavato dell’evento sarà donato al Movimento L’aura Onlus di Caserta. Il movimento si dedica agli ultimi della città di Caserta: chi vive per strada o chi non ha mezzi sufficienti per vivere ed emarginato dalla società. L’obiettivo dell’Onlus è quello di curare l’aspetto dei bisogni primari ma non solo: promuovere la dignità dell’uomo offrendo ascolto e protezione. Il Movimento nasce dall’amicizia tra quattro donne, dall’amore per la cucina e soprattutto dell’amore per il prossimo. La sede si trova in via Renella, un luogo dove queste persone vengono accolte dal calore e dall’amore dei volontari che prestano la loro opera quotidiana.

Saliranno sul palco: MAIOLE, Hit-Kunle, Tartaglia Aneuro e Malmö.  Area mostre: esposizione del collettivo Quadratum Lab e mostra fotografica ‘Appunti di viaggio’ di Mariano De Angelis.  Area ristoro a cura di Trippadvisor.

Per saper di più visita il sito ufficiale La Musica può fare