Eventi Eventi in evidenza Musica Live

associazione culturale club 33 giri

Festa di fine stagione 2017/2018: 33 Giri Super Band Live

Sabato 19 maggio 2018, ore 21.30
Via R. Perla, 20 (Central Park)
81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2017/2018 + live: 6 euro
Contributo live per chi è già tesserato: 3 euro

La 33Giri SuperBand , al superlativo per numero di componenti sul palco,  è una band speciale messa in quattro mesi per regalare a tutti gli amici dell’associazione un concerto scanzonato e divertente, in cui a mettersi in gioco in prima persona e ad imbracciare gli strumenti sono alcuni dei soci del collettivo. Saliranno sul palco:  Gennaro Amato, Roberta Cacciapuoti,  Antonio Di Vilio,  Michele Feniello, Maurizio Infante, Eros Merola e Francesco Rauccio.

Il concerto sarà l’occasione per festeggiare la conclusione della stagione 2017/2018. Un’altra stagione in via R. Perla piena di eventi, storie ed emozioni che si sono intrecciate tra loro sta per concludersi, venite a festeggiare con noi in attesa del grande evento, la settima edizione del festival La Musica può fare a San Nicola La Strada (Ce).

associazione culturale club 33 giri