Bacheca Eventi Musica Live

I concerti di novembre e dicembre 2018

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri è lieta di annunciare il calendario dei concerti per i mesi di novembre e dicembre 2018.  L’associazione durante tutta la stagione ospiterà cantautori e band campani, dando spazio alla musica emergente del territorio, ma anche artisti provenienti dalle altre regioni d’Italia, da altri paesi europei e da oltreoceano. Si allarga e si arricchisce la proposta per non smettere mai di ampliare gli orizzonti di scoperta e per incuriosire, stimolare e divertire.

La settima stagione parte all’insegna delle novità in casa 33 Giri. L’associazione si ripromette di riproporre le attività che negli anni hanno avuto maggior successo, ma anche di inserire in programmazione nuove proposte per i soci. Si partirà già a novembre con la rassegna “33 Giri Brand New”, iniziativa volta a dare spazio e visibilità alle band di giovanissimi musicisti nate sul territorio casertano e non solo.

A calcare le assi del palco in via R. Perla a Santa Maria Capua Vetere (Ce) saranno: Sergio Beercock, Yosh Whale, Alessio Bondì, Saverio D’Andrea e Bradipos IV.  Per la rassegna “33 Giri Brand New” saranno protagoniste la band Iomolotov e Frank Hall.

Questi i primi concerti della stagione 2018/2019 al Club 33 Giri:

3 Novembre – Sergio Beercock
batterista su panchina

9 novembre – 33 Giri Brand New / Iomolotov + Frank Hall
band emergenti

24 novembre – Yosh Whale
yosh whale band

8 dicembre –  Alessio Bondì
alessio bondì cantautore

15 dicembre – Saverio D’Andrea
clown

28 dicembre –  Bradipos IV
band

L’ingresso è riservato ai soli tesserati Club 33 Giri per la stagione 2018/2019. Il contributo da versare all’ingresso per singolo concerto verrà comunicato nelle prossime settimane.

Sottoscrivi online la tua tessera Club 33 Giri  e poi puoi pagarla e ritirarla in sede il giorno dell’evento.