Bacheca Corsi

Corso birrificazione casalinga: aperte le iscrizioni per la seconda edizione

Bccale di birra bionda

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione per il corso di birrificazione casalinga a cura di Giovanni Iovane di Sgabuzen HomeBrewing.

Dopo il grande successo della prima edizione siamo pronti accogliere nella nostra sede in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce) questo nuovo ciclo di incontri dedicato alla produzione casalinga di birra.

Ci si potrà iscrivere entro e non oltre il 30 aprile 2019 inviando all’email club33giri@gmail.com i seguenti dati: nome-cognome, data di nascita, email e numero di telefono.

Il corso partirà entro fine maggio 2019. Numero massimo di partecipanti è di 10 persone. Il corso si terrà il giovedì dalle 21 alle 23.

Consulta il programma del corso di birrificazione casalinga

Per conoscere il costo basta scrivici un messaggio privato alla pagina ufficiale Club 33 Giri