Eventi Eventi in evidenza Musica Live

Club 33 Giri New Season 2018/2019 – Barabba LIVE

barabba live al club 33 giri

Venerdì 19 ottobre 2018, grande festa di apertura della stagione 2018/2019 dell’associazione culturale Club 33 Giri, dalle 21.30.

La colonna sonora di questa grande festa sarà la musica della band partenopea Barabba. Contributo live 3 euro.

Ti aspettiamo nella sede in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Barabba band

barabba live al club 33 giri

Pilato con le mani pulite dice a voi: ”Chi volete che vi rilasci, Gesù o i Barabba ?! ”  Ecco i tre ladroni, le cui sonorità spaziano da un Rockabilly scanzonato e gaudente a un Country dalle linee agresti, attraverso un Blues più sommerso e melanconico.

La voce fasciante gioca con la furbizia del Satiro, e a tratti del Mefistofele, che draga gli abissi. La batteria è minimale, dai ritmi semplici, martellanti e sempre efficaci, accompagnata da un contrabbasso sculacciato a furia di Slap, e armonizzata da una chitarra dalla linea essenziale, ritmica ed istintiva. Nei testi invece, l’Italiano, l’Inglese e il Napoletano si alternano e si fondono all’insegna del ‘Politically Incorrect’.

I Barabba sono:

Riccardo De Filppis (Voce, Batteria, Piano)
Toto Traversa (Chitarra, Voce)
Antonio Barberio (Contrabbasso, Voce)

Fonte pagina ufficiale facebook Barabba