Comunicato stampa n. 9 del 21 dicembre 2016

MAIOLE, una delle promesse più luminose della musica elettronica italiana

La sua città natale Santa Maria Capua Vetere (Ce) è pronta ad accoglierlo lunedì 26 dicembre 2016 al Club 33 Giri

L’Associazione Culturale Club 33 Giri è felice di ospitare il live del giovane producer sammaritano MAIOLE, lunedì 26 dicembre 2016. Una delle promesse più luminose della musica elettronica italiana si esibirà, a partire dalle ore 21.30, sul palco dell’associazione in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Maiole è reduce dall’apertura a Cosmo, in occasione del concerto al Locomotiv Club di Bologna, torna nella sua città natale per un concerto speciale. Il producer propone un live energico tutto da ballare, miscelando e stravolgendo i suoni dei suoi dischi e suonando synth, chitarre, giocando con la voce.

MAIOLE è il progetto solista di Marco Maiole, classe 1995, si è già esibito al Club 33 Giri varie volte nel corso degli anni, sperimentando e proponendo al pubblico le sue ultime composizioni. Dopo aver pubblicato l’ep Pollen (Telefuture, California 2014) e How to Feel Warm (HMCF, Bologna 2015), pubblica il suo primo album Last For Motifs per HMCF nel 2016 e intraprende un tour che attraversa la penisola da Nord a Sud. Due video: Plastique Romantique, girato su un aereo, e Stop Misunderstanding, girato in Thailandia con la collaborazione dell’artista Manita Rakpathoom. É prevista per il 2017 l’uscita del suo nuovo album, supportato dal singolo Portico. Maiole Ha partecipato al nuovo ep de L’orso, Un luogo sicuro REMIXES.