COMUNICATO STAMPA del 19 gennaio 2015

Luca ‘Auanasgheps’  Fiorentino presenta il suo libro

‘Merò’

@ Club 33 Giri

Santa Maria Capua Vetere (Caserta)

Venerdì 23 Gennaio 2015 ore 21

L’Associazione Culturale Club 33 Giri ospita Luca ‘Auanasgheps’ Fiorentino, venerdì 23 gennaio 2015, a partire dalle 21, nella sua sede in Via Perla (Central Park, Angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).  Auanasgheps  presenterà al pubblico il suo secondo libro dal titolo  ‘Merò. E’ facile smettere di dire jastemme se sai come ammacchiarle’ , edito da Round Midnight Edizioni. L’ingresso sarà gratuito per tutti i soci dell’Associazione.

Continua così il MERO’ world tour 2014/15 e Luca Auanasgheps approda al Club 33 Giri per un incontro con il pubblico sicuramente “sui generis”. L’ingresso sarà gratuito per tutti i soci dell’Associazione.
Dopo il successo di “Zabbaglione – Penzieri di Varia Filosofia e di Letteratura AuanaSgheps”, primo apprezzatissimo libro di Luca Fiorentino, esce per ‘Round Midnight Edizioni (www.roundmidnightedizioni.com) la seconda fatica letteraria del blogger, youtubber, stand-up comedian, event manager e “altri lavori immaginari scritti in inglese per ammacchiare il fatto che sta davanti al computer dalla mattina alla sera” (come si legge nella sua nota biografica). “Merò. E’ facile smettere di dire jastemme se sai come ammacchiarle” è il libro più irriverente del 2014, che utilizzando uno slang originale affronta argomenti seri e meno seri ma sempre di impatto.

Gli articoli sul suo blog (http://www.auanasgheps.com/) e gli stati sul suo profilo facebook diventano ogni volta un cult, rimbalzano sul web da un profilo all’altro tra centinaia di condivisioni, likes, commenti.
Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità annuale, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

No Comments Found