Altro (Tornei, ecc) Eventi

Torneo di RisiKo!

• By
  • 5 dicembre 2013

scatolaPer le festività natalizie come da tradizione, il Club 33 Giri apre le porte a vecchi e nuovi soci per passare insieme le fredde serate tra un cenone e l’ altro con diversi appuntamenti.

Come avrete intuito, il primo appuntamento è il Torneo di RisiKo! (versione classica)

La competizione durerà dal 26 Dicembre al 6 Gennaio giorno della finale trai primi 6 classificati nelle eliminatorie.

Il primo classificato vincerà una bottiglia Lacryma Christi Bianco delle cantine Grotta del Sole

Il regolamento su cui faremo affidamento è disponibile al seguente link

Il calendario sarà comunicato il giorno 25 Dicembre con aggiornamenti ed eventuali variazioni durante il torneo, tutti i partecipanti giocheranno un numero uguale di partite nelle eliminatorie pari e non inferiore a 4, si giocherà in media ogni 2-3 giorni presumibilmente ma si cercherà di trovare accordo tra tutti i giocatori; nel caso si manchi ad una partita essa sarà persa a tavolino con 0 punti guadagnati e non si prenderà parte fisicamente alla partita nemmeno passivamente sul tabellone.

risiko1

Arbitro di gara/giudice sarà il nostro socio Lucio Funk, a lui è affidato il compito di raccogliere le iscrizioni e fornire ulteriori chiarimenti a chi ne avrà bisogno.

Ulteriori decisioni sia sul regolamento che su altre eventualità saranno prese irrevocabilmente dal giudice,  pena l’ esclusione e o penalizzazioni all’ interno del torneo.

Ogni giocatore è invitato a portare con se la propria scatola di RisiKo! “Classic” per poter allestire un maggior numero di tavoli e consentire ai partecipanti di giocare contemporaneamente.

La quota di iscrizione sarà di Euro 2,00 per tutti soci, coloro che non sono ancora tesserati potranno farlo durante gli appuntamenti del mese corrente (Mai Personal Mood live, riunioni ecc.) o nella giornata di inizio torneo.

Carrarmati

IMPORTANTE:

– Le Comunicazioni sulla date e gli orari di gioco nel periodo indicato avverranno tramite Evento Facebook che verrà “creato” nei prossimi giorni.

– Le partite avverranno nel rigore del silenzio se richiesto dai partecipanti, in caso contrario “Evviva la chiacchera e le battute durante la partita!”

Per maggiori informazioni:

Risiko! – Sito Web Ufficiale