Eventi Musica Live

Band musicale

The Noiserz live at Club 33 Giri

Sabato 3 febbraio 2018, ore 21.30
Via R. Perla, 20 (Central Park)
81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2017/2018 + live: 6 euro (come tesserarsi)
Contributo live per chi è già tesserato: 3 euro

Biografia

The Noiserz è una band electro-rock nata in provincia di Napoli nel 2012.  Il gruppo è composto da Domenico Ardizio (voce e piano), Antonio Falanga (basso elettrico, synth e voce), Thomas Mollo (chitarra elettrica) e Vincenzo Ceriello (batteria, synth e loops).  Nel live propone brani inediti e sofisticate cover riarrangiate con le sonorità tipiche della formazione. Il sound della band è caratterizzato da un cross-over di generi, quali rock, drum ‘n’bass, R&B, elettronica, dance.

Dopo un’intensa attività live, nel 2015 la band vince il “Festival Nazionale Giovani Talenti’‘ ricevendo il premio da Mara Maionchi, che presiedeva la giuria.  Nello stesso anno inizia il percorso di produzione artistica con l’etichetta “Casa Lavica Records”, con la quale The Noiserz ha pubblicato il suo primo EP – ESCAPE. Nei testi, in lingua inglese, i quattro componenti raccontano la loro generazione in modo diretto e consapevole.

Bella e importante l’esperienza ad X Factor 11 dove la band ha positivamente colpito i giudici proponendo l’inedito 13%,  entrando per più di due settimane nella classifica Viral di Spotify, e un mashup dedicato al grande cantautore italiano Fabrizio De Andrè.