Sul nostro palco: MAIOLE

Lunedì 26 dicembre 2016, a partire dalle ore 21.30, salirà sul nostro palco il giovane producer sammaritano, promessa della musica elettronica italiana, MAIOLE.

MAIOLE è il progetto solista di Marco Maiole, classe 1995. L’EP d’esordio del producer campano, fuori il 14 novembre 2014 per  la label californiana Telefuture, è Pollen. L’EP di Marco è una meraviglia di disco, con il merito di suonare ’90 e attuale. Un ritorno al futuro sulle note di “TooNite“, che vede la partecipazione (anche vocale) di Miami Mais.

Nel 2015 arriva How to Feel Warm, uscito per il collettivo bolognese HMCF. L’ep, interamente composto, suonato e prodotto da Marco.

Maiole pubblica il suo primo album Last For Motifs per HMCF nel 2016 e intraprende un tour che attraversa la penisola da Nord a Sud. Due video: Plastique Romantique, girato su un aereo, e Stop Misunderstanding, girato in Thailandia con la collaborazione dell’artista Manita Rakpathoom.


É prevista per il 2017 l’uscita del suo nuovo album, supportato dal singolo Portico.
Propone un live energico tutto da ballare, miscelando e stravolgendo i suoni dei suoi dischi e suonando synth, chitarre, giocando con la voce – forte dell’esperienza di aver condiviso il palco con giganti della musica elettronica italiana e internazionale come Xeno & Oaklander, Slow Magic e Cosmo.

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register