Club Giochi da Tavolo Eventi Eventi in evidenza

Serata giochi da tavolo di marzo 2018

Persone che giocano a carte intorno ad un tavolo

Serata Giochi da Tavolo al Club 33 Giri
Sabato 17 marzo 2018, ore 21
Via R. Perla, 20 (Central Park)
81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2017/2018 + contributo ludoteca: 6 euro (come tesserasi)
Contributo per chi è già tesserato: 2 euro

Quinta serata dedicata ai giochi da tavolo della stagione associativa 2017/2018.  L’obiettivo delle serate è giocare a titoli vecchi e nuovi con l’aiuto di tutor appassionati, tentando di andare oltre i grandi classici ai quali tutti abbiamo giocato almeno una volta (Risiko, Monopoli, Cluedo, ecc.). Speriamo di contagiarvi col nostro entusiasmo.

Si formeranno 4/5 tavoli da 3/5 persone ciascuno, a ogni tavolo si proverà un gioco diverso sotto la guida di un tutor che ne spiegherà le regole e supervisionerà la partita.

Per partecipare è necessaria la prenotazione attraverso l’evento ufficiale facebook Serata Giochi da Tavolo marzo 2018