“RE- RE- RE” Op3ning – Scopriamo insieme gli ospiti musicali

E’ ufficiale, il 1° Novembre 2014 ri-ri-ri-apriamo nella nuova sede in Via Perla.

Ci siamo lasciati con la terza edizione del Festival “La Musica può fare” e nel giro di qualche mese abbiamo individuato la nostra nuova casa, rimesso in ordine un po’ le  idee, buttato giù qualche nuovo progetto e con un bel po’ di adrenalina ci apprestiamo a ri-ri-ri-partire.

Se il senso della vista sarà impegnato nell’esplorazione del Club, cosa terrà occupato il vostro sistema uditivo?

Per deliziarvi avremo un doppio live: chi saranno i nostri ospiti?

Buddha Superovedrive

buddha

I Buddha Superoverdrive sono un duo hard-rock/blues proveniente da Napoli, la loro musica è composta da 3 elementi chiave: basso, voce e batteria. Il loro primo EP è stato masterizzato presso Officina 99, esso suona tagliente, le distorsioni creano un sound unico e l’ unisono con la batteria portano ad un ritmo incalzante che attribuiremmo troppo spesso a qualche gruppo d’ oltreoceano e che invece dista davvero poco da noi.

Pagina FacebookCanale YouTube – Biografia su RockIt

TALPA


ralpaChristian, in arte TALPA,  classe 1999. Suona e produce musica elettronica;  l’ amore per il suono lo ha portato a scoprire, indagare ed esplorare un territorio vastissimo e nelle sue tracce si nota un cambio continuo di sonorità mai banali che pescano dal background coltivato in pochi anni, potremmo parlare di chill out come di trap per poi citare dubstep e non essere mai davvero vicini ad una definizione, proviamo un hashtag #trip

Chicca dal web: TALPA LiveSet @ ZungoliInFestivaL 2014


Pagina Facebook
Soundcloud


Re-re-re Opening | Evento Facebook

#stiamopertornare #smcv #club33giri

 

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register