Altro (Tornei, ecc) Eventi

Primo appuntamento del 2017 dedicato ai giochi da tavolo moderni

Sabato 11 febbraio 2017 si terrà il primo appuntamento del nuovo anno con la serata dedicata ai giochi da tavolo moderni presso l’associazione culturale no profit Club 33 Giri. Quarto appuntamento per la stagione 2016/2017,  in via R. Perla a Santa Maria Capua Vetere (Ce), alle ore 21.

Lo scopo è rimasto quello: farne conoscere alcuni, presentandoli nella maniera migliore, ovvero giocandoci.  Non abbiamo nulla contro i “classici” del gioco da tavolo, come Monopoli e Risiko per intenderci, ma il nostro obiettivo è far conoscere altro, giocare a titoli che hanno sviluppato nuove meccaniche, sperando di contagiarvi con la nostra passione.

Per i tesserati l’evento prevede un contributo di 2 euro, utilizzati per creare la ludoteca del Club 33 Giri. Chi non ha la tessera può farla al momento versando 5 euro (in cui sono inclusi i 2 euro di contributo). Ricordiamo che la tessera ha valore annuale (scadenza a Ottobre 2017).
Durante la serata si formeranno 4/5 tavoli da 3/5 persone ciascuno, a ogni tavolo si proverà un gioco diverso sotto la guida di un tutor che ne spiegherà le regole e supervisionerà la partita.

Per ragioni logistiche (numero di sedie e tavoli disponibili) il numero massimo di partecipanti sarà di 25, in modo da avere un massimo di 4/5 tavoli con 4/5 giocatori ognuno.

Per partecipare è sufficiente cliccare parteciperò all’evento Facebook e inviare un messaggio privato di conferma alla pagina del Club 33 Giri oppure scrivere “confermo” all’interno dell’evento. Raggiunto il numero di 20 partecipanti non sarà più possibile aggiungersi. Se per qualche ragione si sarà impossibilitati vi chiediamo di ritirare la vostra partecipazione per permettere ad altre persone di giocare.