Una nuova casa per il Club 33 Giri: costruiamola insieme

59614_cantiere1_1

La nuova sede c’è. Il Club 33 Giri ha trovato una nuova casa e a breve si sveleremo dove si trova. Vi anticipiamo solo che siamo riusciti  a rimanere qui dove siamo nati. Santa Maria Capua Vetere sarà di nuovo la ‘culla’ di questa meravigliosa realtà. Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro supporto, un supporto non solo emotivo ma anche materiale. Costruiamo insieme il nostro nuovo ‘nido d’amore’. Tutto ciò che nelle vostre abitazioni non trova più posto ed è ancora in buone condizioni non gettatelo via portatelo a noi. Ecco degli esempi:

– sedie;

– frigorifero;

– tavoli;

– divani;

– scaffali;

– lampade;

– tappeti;

– librerie;

e tanto altro.

Un pezzettino di ognuno di voi farà grande la nostra sede. Piena d’affetto, d’amore e di calore pronta ad ospitare la stagione che verrà e quelle che verranno.

Scriveteci a club33giri@gmail.com e/0 chiameteci al + 39 3332151364