Altro (Tornei, ecc) Eventi

Presentazione del libro “Un sogno meraviglioso” di Pietro Nardiello

• By
  • 13 novembre 2014

L’ Associazione Culturale “Club 33 Giri” è lieta di ospitare Venerdì 21 Novembre 2014 alle ore 19:00 il giornalista Pietro Nardiello per la presentazione del suo terzo libro: “Un sogno meraviglioso”. Le letture saranno affidate all’ attrice Margherita Di Sarno, ad intervenire insieme allo scrittore,  la giornalista Beatrice Crisci e l’ addetto stampa Club 33 Giri Rossella Vetrano.

L’ evento sarà allietato dalla degustazione di vini locali e selezione musicale su giradischi. Per  i possessori della tessera Club 33 Giri l’evento sarà ad ingresso gratuito.

Per maggiori info sulle modalità di tesseramento: http://goo.gl/pqVC7Z

un sogno

Il Libro

Finalmente si riparte e ci si lascia tutto alle spalle: lavoro, stressa, la quotidianità. Questo è quello che pensiamo tutti quando inizia, per noi, l’ Estate; riflessione che accomuna anche Pietro e i suoi amici. E per iniziare almelgio l’ avventura estiva cosa c’è di meglio che scegliere la meta ad occhi chiusi e per caso? E lo stupore regna sovrano quando il dito capita su Soverato, che appartiene ad un territorio complicato. Terra a rischio idrogeoligico, una terra straordinaria, condannata, così sembra, a rimanere così com’è. Eppure dopo un’ estate meravigliosa, quando si fanno i primi passi verso il silenzio dell’ autunno e dell’ inverno. tutto sarà travolto.

L’ autore

Pietro Nardiello, giornalista e scrittore, collabora con agenzie di comunicazione, ha scritto e scrive per Articolo21, La Repubblica redazione di Napoli, Antimafia 2000, il blog “I Confronti.it”, Narcomafie, Left, il quotidiano Terra, “Le voci delle voci” e Liberainformazione. Ha ideato e diretto il “Festival dell’ Impegno Civile”, l’ unica rassegna in Italia realizzata esclusivamente nei beni confiscati alla camorra promossa dal Comitato Don Peppe Diana di Casal di Principe.

Book Trailer

Evento Facebook