Altro (Tornei, ecc) Eventi

La violenza sulle donne protagonista in “Stazione di servizio n. 23”

Sabato 13 maggio 2017, alle ore 21, il teatro torna protagonista all’associazione culturale Club 33 Giri. La compagnia Matutae Teatro porta in scena  “Stazione di servizio n. 23” di Brillante Massaro.

Lo spettacolo affronta il tema della violenza sulle donne. Un racconto mai angoscioso che lascia spazio alla all’ironia e all’autoironia per discutere sui luoghi comuni legati al mondo femminile. Nove protagoniste si raccontano, solidarizzano e cercano risposte.

Le protagoniste dello spettacolo sono: Patrizia Bertè, Anna Borghi, Mina Mastantuoni, Mimì Trapani, Simona Giuntini, Brillante Massaro, Giovanna Piombino, Maria Teresa Buonpane, Elena Luppino e Sara Genevieve Mormille.

Contributo spettacolo 8 euro. Cinquanta posti disponibili. Per info e prenotazioni scrivici a club33giri@gmail.com oppure chiamaci a 3332151364.