Modalità di tesseramento:

• Tessera associativa stagionale pari a  5 euro. Si verserà poi un contributo minino per ogni singolo evento organizzato*. La tessera avrà valore dal 15 ottobre 2016 al 14 ottobre 2017.
  • Il Club 33 Giri è affiliato al CSEN-Centro Sportivo Educativo Nazionale. L’affiliazione garantisce una copertura assicurativa ma non solo. I tesserati Club 33 Giri potranno usufruire di sconti su alberghi e negozi, libero accesso alla consumazione presso i bar di altri enti affiliati CSEN. (per maggiori info: www.csen.it)
  • Sarà possibile tesserarsi in occasione degli eventi organizzati oppure in settimana nel corso della riunione collettivo (data ed ora verranno comunicati di volta in vola sui diversi canali a disposizione dell’associazione).

* Di volta in volta sarà comunicato l’importo di tale contributo. Alcuni eventi nel corso della stagione associativa saranno ad accesso gratuito per i tesserati.

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password