Altro (Tornei, ecc)

Il Teatro in una stanza presenta “Premiata Pasticceria Bellavista”

Giovedì 26 gennaio 2017, alle 20.30,  presso il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere (CE), l’associazione culturale IL TEATRO IN UNA STANZA (attori per casa) porterà in scena la commedia PREMIATA PASTICCERIA BELLAVISTA. I ragazzi e le ragazze hanno provato in queste settimane nella sede dell’associazione culturale Club 33 Giri.

Commedia in due atti, di Vincenzo Salemme per la regia di Angela Mariani. Con Antonio Cammarota, Giancarlo Grimaldi, Vincenza Esposito, Angela Mariani, Emidio Capuano, Vincenzo Altieri, Francesca Laudicino, Annamaria Sparaco, Martina Nacca.

TRAMA:
Ermanno e Giuditta Bellavista sono i proprietari di una pasticceria annessa alla propria casa. Con loro vive la madre, allettata, di pessimo carattere che minaccia i figli con lo spauracchio della perdita dell’eredità. Ermanno ha una relazione con Romina, la quale è stanca di tenere il segreto sul loro rapporto e vuole che egli si decida a parlarne con la famiglia. Giuditta, invece, è fidanzata con Aldo, il pasticcere che lavora per loro, il quale a sua volta ha per amante Rosa, la ragazza di bottega. Ermanno, in passato, ha subito un trapianto di cornee, prelevate dal barbone Carmine, “creduto morto” in seguito ad un incidente. Una volta svegliato dal coma, Carmine si ritrova cieco e con l’aiuto dei suoi amici Memoria e Gelsomina, cerca di recuperare “ciò che gli spetta”.

Per info sui biglietti: www.facebook.com/ilteatroinunastanza