Comunicato stampa n. 18 del 4 aprile 2017

Un viaggo nel repertorio di Emanuele Colandrea al Club 33 Giri

Sabato 8 aprile 2017 ad aprire la serata Manco

L’Associazione Culturale no profit Club 33 Giri è felice di ospitare, sabato 8 aprile 2017,  il live del cantautore romano Emanuele Colandrea, già frontman della band Eva Mon Amour. Appuntamento, a partire dalle ore 21.30, presso la sede associativa in via R.Perla (Central Park, angolo via Jan Palch) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Il live sarà un viaggio nel repertorio di Colandrea. Ad aprire la serata sarà il cantautore dall’anima blues Manco.

La prima pubblicazione solista di Emanuele Colandrea, dal titolo “Ritrattati” esce a marzo 2015.  Questa è raccolta di canzoni ritrattate di Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali è stato autore, chitarrista e cantante. Dal 2010 collabora anche attivamente nelle vesti di amico, arrangiatore e musicista con il cantautore gaLoni, che segue anche nei concerti. Nel dicembre 2015 esce l’Ep di brani inediti “Canzoni dalla fine dell’anno”, ep che anticipa l’uscita (marzo 2016) del disco/racconto “_UN GIORNO DI VENTO_”, che ha la particolarità di essere un concept dove le canzoni diventano le vicissitudini dei personaggi di una storia che li contiene, il racconto appunto, presente nel packaging insieme al disco. Una sorta di album da ascoltare e da leggere.

A dare il via alla musica sabato 8 aprile 2017 sarà  Antonio Manco, in arte Manco, classe 1989, un cantautore rock dall’anima blues. “Ok…il momento è giusto” è il suo primo album autoprodotto, uscito nel 2013.