Comunicato stampa n. 18 del 25 maggio 2016

‘La Musica può fare’ 5, torna il festival targato Club 33 Giri a Santa Maria Capua Vetere (Ce)
Domenica 26 giugno 2016 in villa Cristina
LINE UP TheRivati – EPO – Joe Victor
Parte del ricavato sarà devoluto ai ragazzi della Palestra Excelsior di Marcianise (Ce)

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri è lieta di annunciare la quinta edizione del festival ‘La Musica può fare’. L’evento si terrà domenica 26 giugno 2016, a partire dalle ore 17, in villa Cristina, a Santa Maria Capua Vetere (Ce). La villa si trova in via G. Cappabianca. Gli artisti che si esibiranno sul main stage saranno: TheRivati, EPO e Joe Victor.

Parte del ricavato della quinta edizione de ‘La Musica può fare’ sarà devoluto ai giovani atleti della Excelsior Boxe Marcianise since 1978​ del maestro Domenico Brillantino. La palestra dei miracoli, come tutti la chiamano per l’incredibile numero di campioni che è stata capace di sfornare negli anni: da qui infatti proviene l’eccellenza del pugilato italiano. La società Excelsior Boxe ha contribuito a creare una nuova idea di pugile: un pugile che sul ring è ammirato per l’eleganza del gesto e per la straordinaria capacità di trasformare la dura lotta in una competizione in cui il colpo è messo a segno non per la sua forza ma per la sua trama intelligente che cuce intorno all’avversario. Insomma qui i ragazzi apprendono che non vince chi è più forte, bensì chi riesce meglio a coniugare con la tecnica sia il il cuore che la mente. Questa lezione è fondamentale per i giovani, nello sport così come nella vita e contribuisce a formare uomini coraggiosi, tenaci, pronti ad impegnarsi a fondo per realizzare i propri obiettivi. I maestri insegnano loro che i più alti traguardi si raggiungono con il sacrificio, con l’esercizio, con la rinuncia ai vuoti miti della società dell’immagine.

Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: http://lamusicapuofare.club33giri.it/