Comunicato Stampa n. 15 del 05/04/2016

Comunicato stampa n. 15 del 5 aprile 2016

‘Car Sharing’ Release Party al Club 33 Giri

La band casertana ‘I treni non portano qui’ presenta il suo nuovo lavoro sabato 9 aprile 2016

L’Associazione Culturale Club 33 Giri è felice di ospitare il Release party dell’Ep della band casertana ‘I treni non portano qui’ dal titolo ‘Car Sharing’. Il live di presentazione si terrà sabato 9 aprile 2016, a partire dalle 21.30, nella sede dell’associazione, in via R.Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Ad aprire la serata il cantautore Gabriele Minino.

I treni non portano qui è una band indie pop-cantautorale nata in provincia di Caserta nel 2013. I treni sono: Valerio Casanova, Maria D’Errico e Giulio Verazzo. Il prossimo 9 aprile i tre componenti della band presenteranno al pubblico “Car Sharing”, ep autoprodotto e registrato presso Le Nuvole Studio a Cardito (Na), mixato e masterizzato da Al Cowan presso il Sonic Music Studio di Dublino, prodotto artisticamente dalla band insieme a Massimo De Vita (frontman della band Blindur). Le canzoni contenute nell’ep raccontano i luoghi, reali e immaginati, di chi vive i paesaggi urbani della provincia italiana. “Brin” è il racconto di una storia d’amore assediata che trova salvezza nella decadenza di un parcheggio alle porte di una grande città; “Car sharing”, che dà il titolo all’ep, racconta le beghe di provincia, le conversazioni con gli amici sulla possibilità di scappare e andare a vivere altrove; “Natale al Campania” è una passeggiata tra i “luoghi senza luoghi”, nella città e fuori di lei; “Walter White” è la speranza di una vita diversa riposta in tutti i luoghi immaginati, o consegnati all’immaginario dalle serie tv.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: https://www.club33giri.it/