Comunicato Stampa n. 13 del 22 marzo 2016

Comunicato n. 13 del 22 marzo 2016

Policrom e Maiole, la musica elettronica di qualità sbarca al Club 33 Giri

Sabato 26 marzo 2016, a partire dalle ore 21.30, l’Associazione Culturale Club 33 Giri ospiterà un doppio live all’insegna della musica elettronica.  Saliranno sul palco la band Policrom e Maiole. Il concerto si terrà nella sede dell’associazione, in via R. Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Gli artisti suoneranno dal vivo i brani contenuti nei dischi di recente uscita. 

I Policrom esordiscono nel 2013 con “Momento”, un EP autoprodotto che li porta ad esibirsi in alcune importanti realtà romane e italiane Nel 2015 inizia la collaborazione con Marco Bianchi (Cosmo, Drink to me) che co-produce e mixa il nuovo disco: “La vita degli altri”. I lavori terminano alla fine dell’anno e il master viene affidato ad Andrea Suriani (Alpha Dept. studio di Bologna). “La vita degli altri” è il mare visto da lontano e poi da sotto, un ricordo dimenticato a memoria, una casa a picco sul canyon, è il desiderio della vita degli altri.  L’album è anche la prima uscita dell’etichetta Morgana, importante realtà di Benevento.

Maiole, classe ’95, viene da Santa Maria Capua Vetere. Un multi-strumentista con una passione sconfinata per la disco e l’elettronica più raffinata. Batterie post-disco, linee di basso funky e synth che scandiscono melodie ricercate, definisce il suo suono prima con Pollen EP (2014) per l’etichetta di punta della synth-wave americana Telefuture, e poi con How to Feel Warm (2015), fuori per l’italiana HMCF di base a Bologna. Rafforzato dall’aver condiviso il palco con artisti come Slow Magic e Xeno & Oaklander propone un live dal forte impatto sonoro, suonando chitarre, sintetizzatori, percussioni e voci effettate. Dopo due ep rilasciati nell’ultimo anno, ha pubblicato il suo primo album, Last for Motifs, per Collettivo HMCF, con recensioni entusiastiche da parte della stampa sia italiana che estera.

Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: http://www.club33giri.it/

maiole

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register