Comunicato stampa n. 1 del 20/10/2015

Club 33 Giri,  grande festa per l’inizio della stagione  associativa 2015/2016: live la band PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali

Via R. Perla, Santa Maria Capua Vetere (Caserta)

Sabato 24 Ottobre 2015 ore 21

L’Associazione Culturale Club 33 Giri riprende a pieno ritmo le sue attività. La stagione associativa 2015/2016 si aprirà sabato 24 ottobre 2015.  A partire dalle 21 nella sede in via R. Perla (Central Park, adiacente via Jan Palach), a Santa Maria Capua Vetere (Ce),  si terrà un evento davvero speciale. Una festa fatta di musica e divertimento, a ingresso gratuito, che vedrà salire sul palco la band PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali. Sarà possibile inoltre, nel corso della serata,  sottoscrivere e/o rinnovare la tessera associativa per la stagione 2015/2016.

L’Associazione Culturale Club 33 Giri dà il via alle sue attività stagionali con una festa dedicata a tutti soci e non solo. Ancora una volta l’associazione, no profit e gestita esclusivamente attraverso dinamiche di volontariato, intende  confermare la sua vocazione ad essere spazio di aggregazione e visibilità per progetti artistici inediti, per la promozione dell’arte a trecentosessanta gradi. Nel corso dell’anno il Club 33 Giri  ospiterà concerti, mostre, presentazioni di libri e dischi, corsi, tornei e molte altre iniziative. Durante la festa di riapertura verranno presentate le attività della prossima stagione associativa, i corsi proposti ai soci e  annunciati alcuni degli appuntamenti dei prossimi mesi.

Ospite della festa di riapertura stagionale sarà Joseph Foll accompagnato dalla sua PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali. A metà strada tra una band e un cantautore, inteso come collettivo. A Joseph piace dice che: “La PiccolaOrkestraPerprestazioniOccasionali sta in uno sbadiglio, nei panni buttati sul letto, una chitarra appoggiata al muro e la voglia di raccontare storie,c ome quando non volevo alzarmi dal letto per andare a scuola, è il viaggio da fare, gli spaghetti a mezzanotte,  un´alba una birra un caffè”.