Comunicato Stampa del 17 novembre 2014

COMUNICATO STAMPA del 17 novembre 2014

Un sogno meraviglioso’ al Club 33 Giri

Il giornalista e scrittore Pietro Nardiello presenta il suo nuovo libro

Venerdì 21 novembre 2014, ore 19

          

L’ Associazione Culturale Club 33 Giri è lieta di ospitare, venerdì 21 novembre 2014, alle ore 19 , presso la sede in Via Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) il giornalista e scrittore Pietro Nardiello per la presentazione del suo nuovo libro “Un sogno meraviglioso”(Graus Editore) . Interverranno insieme all’autore, la giornalista Beatrice Crisci e l’addetto stampa Club 33 Giri Rossella Vetrano. Le letture di alcuni estratti saranno affidati all’attrice Margherita Di Sarno. Degustazione di vini locali e selezione musicale su giradischi completeranno l’evento. 
‘Un sogno meraviglioso’ è il terzo libro pubblicato dal giornalista e scrittore Pietro Nardiello. Al centro di ‘Un sogno meraviglioso’ , edito dalla casa editrice Graus,  un viaggio verso le vacanze in Calabria. Luogo di destinazione Soverato in provincia di Cosenza e il campeggio ‘Le Giare’. Un luogo straordinario per Nardiello,  ricco di emozioni indimenticabili  vissute con gli amici, il luogo dove ha trovato l’amore della sua vita, la donna che ha poi sposato. Il 10 settembre 2000, il camping è stato spazzato via da un’alluvione, tredici le vittime di cui una non mai stata ritrovata.
Pietro Nardiello per la seconda volta sceglie di presentare un suo lavoro al Club 33 Giri. Nel  novembre 2012 infatti, nella sede in via A. Tari, presentò il suo libro ‘Il Festival a casa del Boss’.

Pietro Nardiello, giornalista e scrittore, collabora con agenzie di comunicazione, ha scritto e scrive per Articolo21, La Repubblica redazione di Napoli, Antimafia 2000, il blog “I Confronti.it”, Narcomafie, Left, il quotidiano Terra, “Le voci delle voci” e Liberainformazione. Ha ideato e diretto il “Festival dell’ Impegno Civile”, l’ unica rassegna in Italia realizzata esclusivamente nei beni confiscati alla camorra promossa dal Comitato Don Peppe Diana di Casal di Principe.

Per  i possessori della tessera Club 33 Giri l’evento sarà ad ingresso gratuito. Per maggiori info: goo.gl/pqVC7Z

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register