Come tesserarsi

I tesserati dell’associazione Club 33 Giri sono i primi a poter proporre attività ed eventi nel corso delle riunioni del collettivo.

Ecco tutte le informazioni su come entrare a far parte dell’associazione.

• Tessera associativa stagionale pari a  6 euro. Si verserà poi un contributo minino per ogni singolo evento organizzato*. La tessera avrà valore dal 15 ottobre 2017 al 14 ottobre 2018.
  • Il Club 33 Giri è affiliato al CSEN-Centro Sportivo Educativo Nazionale. L’affiliazione garantisce una copertura assicurativa ma non solo. I tesserati Club 33 Giri potranno usufruire di sconti su alberghi e negozi, libero accesso alla consumazione presso i bar di altri enti affiliati CSEN. (per maggiori info: www.csen.it)
  • E’ possibile tesserarsi in occasione degli eventi in sede oppure attraverso il modulo online qui sotto.

* Di volta in volta sarà comunicato l’importo di tale contributo. Alcuni eventi nel corso della stagione associativa saranno ad accesso gratuito per i tesserati.

Richiedi tesseramento

La richiesta della tessera online deve pervenire entro le ore 19 del giorno precedente l’evento in cui verrai a ritirarla. Ritirerai la tua tessera fisica al banco all’ingresso della sede e contestualmente potrai versare la quota associativa 2017/2018 pari a 6 euro.

La richiesta inviata oltre le ore 19 verrà considerata NON valida per il giorno seguente. E’ sempre possibile tesserarsi comunque la sera stessa dell’evento in sede.

Ho letto l'informativa sottostante ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali

Informativa sul trattamento dei dati personali e relativa manifestazione di consenso – Decreto Legislativo 30/06/2003, n. 196

Associazione culturale Club 33 Giri La informa che, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” – i dati personali da Lei forniti verranno trattati per finalità connesse o strumentali all’attività dell’associazione (es. iscrizione registro soci), nel rispetto della normativa sopra richiamata e conformemente agli obblighi di riservatezza.

No Comments Found