Chi siamo

L’Associazione Culturale Club 33 Giri è un punto di incontro e di partenza per la cultura e la rivalutazione del territorio. Aperto ad ogni fascia di età, un luogo dove discutere, conoscere e condividere le proprie passioni: musica, arte, fotografia, cinema e non solo.

L’Associazione è no profit ed apartitica. Aperta a tutti e ad ogni tipo di iniziativa culturale. I suoi soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma sono i primi a poterli proporre.

Costola dell’associazione è l‘Area Booking 33 Giri, un’agenzia che ha l’obiettivo di promuovere i progetti targati 33 giri, favorendone l’inserimento all’interno dei circuiti propri della musica dal vivo.

Le iniziative in programma sono numerose. Eventi di musica live, reading, mostre, presentazione di progetti musicali, letterari, corsi e tanto altro ancora.

Il Club 33 Giri ha prodotto e realizzato il Festival “La Musica può fare” giunto alla quarta edizione.

L’associazione ha realizzato in collaborazione con la SBA di Caserta, Avellino, Salerno e Benevento il progetto “Dei Ritratti – 33 Giri nell’Archeologia“.

Vi aspettiamo presso la nostra sede sita in via R. Perla (Central Park) a Santa Maria Capua Vetere (Ce) per conoscerci e costruire insieme un futuro diverso dove la Cultura non è di destra nè di sinistra, non ha bandiere nè simboli ma è un valore da difendere e far crescere insieme.

Il Club 33 Giri è affiliato al circuito CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale.

VUOI TESSERARTI? Scopri qui tutte le informazioni.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register