Blindur opening P.O.P.P.O live

L’Associazione Culturale Club 33 Giri è felice di ospitare il live – “festa prima della lunga pausa” – di fine tour 2014 della band indie folk Blindur. In apertura il live della Piccola Orkestra Per Prestazioni Occasionali.

Ingresso con primo tesseramento 2014/2015 5,00 Euro // Per i tesserati contributo live 3,00 Euro

Blindur è un progetto del polistrumentista e cantautore napoletano Massimo De Vita, a cui nell’autunno 2013 si affianca l’amico di vecchia data Michelangelo Micki Bencivenga (banjoista, chitarrista e polistrumentista). Il sound trae ispirazione dall’universo new folk, indie e post rock, mescolando strumenti tradizionali e moderni, paesaggi sconfinati come quelli islandesi e irlandesi e lo spazio intimo di una stanza, di una cabina di una nave, la cuccetta di un treno, il sedile posteriore di un’auto, perchè Blindur è, prima di qualunque altra cosa, un viaggio.

Ad aprire il live sarà Joseph Foll, al secolo Giuseppe Follera, anima e centro della “pIccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali”. Joseph, reduce di guerra, abile con 4 corde (6 sono troppe davvero) uomo di lunghe vedute musicali e non, ci regala il suo mondo facendoci ascoltare i suoi brani.

_ _ _ _ _ _  _ _ _  _ _ _  _ _ _  _ _ _  _ _ _ _  _ _ _ _  _ _ _ _  _ _ _  _ _ _  _ _ _  _ _ _ _ _ _

Pagine Facebeook:
https://www.facebook.com/Blindur?fref=ts

https://www.facebook.com/pages/PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali/269586606413593?fref=ts

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register