Altro (Tornei, ecc) Eventi

Aperitivo con l’autore, arriva Amleto De Silva

Giovedì 26 maggio 2016 l’associazione culturale no profit Club 33 Giri avrà il piacere di ospitare lo scrittore Amleto De Silva. Appuntamento alle ore 21 nella sede associativa in via R. Perla (Angolo via Jan Palach, Central Park) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Un incontro per dialogare a ruota libera sui suoi libri (e sui libri in generale), sulle serie tv, sul cinema e su molto altro ancora.

Ingresso gratuito per i tesserati Club 33 Giri.  Ingresso con sottoscrizione della tessera pari a 5 euro per chi non è ancora in possesso.

Amleto de Silva, in arte Amlo, è nato a Napoli, cresciuto a Salerno e vive a Roma. Ha esordito come vignettista su “Cuore”, poi su Smemoranda e altri, vincendo il Premio Satira Politica di Forte dei Marmi. Autore teatrale con Enrico Montesano, blogger (www.amlo.it), ha pubblicato i romanzi Statti attento da meLa nobile arte di misurarsi la palla con Roundmidnight. Sue vignette e battute in La classe è invasa dal principio d’inerzia per Kowalski e Carognate di Natale per Gremese. Cura le rubriche Spoiler, Playlist e On Writing, per TvZap e Ilmiolibro.it. (Fonte: liberaria.it)