A lavoro in Villa Cristina per ‘La Musica può fare’ 5

Domenica 26 giugno 2016 si terrà la quinta edizione del festival La Musica può fare di cui noi dell’associazione culturale no profit Club 33 Giri siamo ideatori e organizzatori.

La location per il quinto anno consecutivo è Villa Cristina. Questo piccolo polmone verde nel cuore di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta che ogni anno vede riaprire i suoi cancelli per quest’occasione.  8 ore di musica, giocoleria, teatro e mostre. Parte del ricavato quest’anno sarà devoluto ai ragazzi dell’Excelsior Boxe Marcianise Since 1978.

‘La Musica può fare’ è completamente autofinanziato. Quest’anno ci siamo presi ancora più cura di Villa Cristina. Giovedì 9 giugno 2016 insieme al giardiniere abbiamo lavorato al suo diserbo e a liberarla dalla tanta immondizia presente.

Ci siamo caricati sulle spalle una spesa in più ma è stato necessario per far si che questa magia si ripetesse.

Manca davvero poco e i cancelli di questo piccolo gioiello si apriranno per accogliervi tutti in un caldo abbraccio. Ci sarà da divertirsi ancora una volta insieme.

Grazie sin da ora a chi domenica 26 giugno 2016, a partire dalle ore 17, varcherà quei cancelli.

Scopri il programma

Questi alcuni scatti che abbiamo realizzato in Villa Cristina

immondizia
L’immondizia raccolta