Eventi Eventi in evidenza Musica Live

Cover facebook

Sesto compleanno Club 33 Giri/ Baciamolemani live

Sabato 17 febbraio 2018, ore 21.30
Via R. Perla, 20 (Central Park)
81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Ingresso con primo tesseramento 2017/2018 + live: 6 euro (come tesserarsi)
Contributo live per chi è già tesserato: 3 euro

Gruppo di ragazzi sdraiati
Baciamolemani

Baciamolemani, una camaleontica formazione musicale nata tra le melodie marcianti delle bande di paese, cresciuta a cavallo dell’Europa e dei suoi ritmi mediterranei ed evolutasi fino ad abbracciare sonorità sempre più rock, surf ed elettroniche. Una piccola orchestra dal sapore tropicale, capace di coinvolgere e portare la festa, il sorriso e l’allegria ad oltre tre generazioni di spettatori. Un viaggio alla ricerca di ritmi, tra sonorità globali, tradizioni e cultura popolare.

Cardio-Tonic è il terzo album della band, pubblicato lo scorso anno. Il nome fa riferimento non soltanto ad una improbabile bevanda cardio-energetica ma ad una palestra per facili emozioni, veleno ed antidoto per il vuoto da cui l’uomo del terzo millennio ama farsi risucchiare. La tournée italiana di presentazione ha avuto la possibilità di approdare in club importanti nel panorama artistico nazionale.