Altro (Tornei, ecc) Eventi

1° Torneo di Ping Pong

• By
  • 13 aprile 2015

L’Associazione Culturale Club 33 Giri è lieta di annunciare la prima edizione del torneo di Tennis Tavolo.

L’evento è in programma per Martedì 21 aprile 2015, con appuntamento fissato alle ore 20:00 per tutti coloro che intendono partecipare. Per i tesserati Club 33 Giri il costo di iscrizione al torneo è di: 3,00 €. Chi non è tesserato, può diventare socio annuale del Club 33 Giri nella serata del Torneo (ed iscriversi allo stesso) al costo complessivo di 5,00 €.

Saranno seguite le norme del regolamento FITET (federazione italiana tennis tavolo).

I partecipanti verranno suddivisi in gironi; i migliori classificati accederanno alla seconda fase ad eliminazione diretta.

Le gare saranno divise in set con arrivo ad 11 punti. Chi vince due set si aggiudica la vittoria.

Per eventuali informazioni e per iscriversi, è necessario contattare i seguenti numeri: 334-2641034

Evento Facebook